Civitavecchia

Droga, eseguiti 12 arresti nelle Province di Viterbo e Roma

Dalle prime luci dell'alba i carabinieri della Compagnia di Ronciglione, in provincia di Viterbo, stanno eseguendo 12 ordinanze di custodia cautelare

Dalle prime luci dell'alba, i Carabinieri della Compagnia di Ronciglione, in provincia di Viterbo, stanno eseguendo 12 ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante, ritenute responsabili, a vario titolo, di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi da fuoco e furti. Secondo quanto si è appreso sono tutti componenti sono tutti componenti di una banda attiva nei comuni di Vejano (Viterbo), Manziana, Bracciano e Cerveteri (Roma). Circa 100 Carabinieri stanno eseguendo decine di perquisizioni ad abitazioni ed esercizi commerciali, con l'ausilio di unità cinofile per la ricerca di droga e di armi, nei confronti degli arrestati e di altri indagati, tra le province di Roma e Viterbo.

L'attività investigativa, iniziata nel dicembre 2011, coordinata dal Pm Paola Conti della Procura della Repubblica di Viterbo, ha consentito di fare luce su una organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti e alla commissione di furti in provincia di Viterbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, eseguiti 12 arresti nelle Province di Viterbo e Roma

RomaToday è in caricamento