Civitavecchia

Giunta: Annita Cecchi è ufficialmente Vicesindaco e Assessore alla Cultura

Cecchi: "Con l'accettazione di questo incarico ho deciso di mettermi a disposizione dei cittadini e della città"

Annita Cecchi ha ufficialmente accettato l’incarico di Vicesindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Civitavecchia. “Con l’accettazione di questo incarico – afferma la Cecchi - ho deciso di mettermi a disposizione dei cittadini e della città. Ringrazio dunque il Sindaco Moscherini e il mio partito per la fiducia accordatami.

L’attesa di qualche giorno è stata giustificata soltanto dalla necessità di votare gli ultimi provvedimenti portati in consiglio comunale che avevo già in precedenza sostenuto e sui quali avevo ed ho tuttora un’idea chiara e rispettosa nei confronti di tutti i cittadini.

Nel ruolo che mi attende – prosegue la Cecchi – la priorità sarà quella di integrare l’opera del Sindaco Moscherini nei rapporti con i cittadini sia nell’ascolto che nella condivisione delle varie problematiche della città. Come assessore alla Cultura – conclude - rientro in un ruolo che mi aveva coinvolto e affascinato in passato e su tale fronte ho delle idee precise che cercherò di portare avanti con le associazioni di questa città per un programma culturale condiviso ed innovativo ”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta: Annita Cecchi è ufficialmente Vicesindaco e Assessore alla Cultura

RomaToday è in caricamento