rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Giunta: Annita Cecchi è ufficialmente Vicesindaco e Assessore alla Cultura

Cecchi: "Con l'accettazione di questo incarico ho deciso di mettermi a disposizione dei cittadini e della città"

Annita Cecchi ha ufficialmente accettato l’incarico di Vicesindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Civitavecchia. “Con l’accettazione di questo incarico – afferma la Cecchi - ho deciso di mettermi a disposizione dei cittadini e della città. Ringrazio dunque il Sindaco Moscherini e il mio partito per la fiducia accordatami.

L’attesa di qualche giorno è stata giustificata soltanto dalla necessità di votare gli ultimi provvedimenti portati in consiglio comunale che avevo già in precedenza sostenuto e sui quali avevo ed ho tuttora un’idea chiara e rispettosa nei confronti di tutti i cittadini.

Nel ruolo che mi attende – prosegue la Cecchi – la priorità sarà quella di integrare l’opera del Sindaco Moscherini nei rapporti con i cittadini sia nell’ascolto che nella condivisione delle varie problematiche della città. Come assessore alla Cultura – conclude - rientro in un ruolo che mi aveva coinvolto e affascinato in passato e su tale fronte ho delle idee precise che cercherò di portare avanti con le associazioni di questa città per un programma culturale condiviso ed innovativo ”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta: Annita Cecchi è ufficialmente Vicesindaco e Assessore alla Cultura

RomaToday è in caricamento