Venerdì, 18 Giugno 2021
Civitavecchia

Caronte non molla, previsto bollino rosso anche nei prossimi giorni

Il caldo che ha invaso tutta la Penisola non accenna a diminuire. Temperature elevate anche nei prossimi giorni

Ancora tanto caldo in città, almeno per le prossime 48 ore. Secondo il bollettino diramato sul sito del Ministero della Salute, infatti, Caronte sembra essersi affenzionato un po' troppo alla penisola italiana. La giornata bollente di oggi è iniziata con i 25 gradi segnati dal termostato questa mattina e dai 30 segnati attorno alle 14, con una temperatura massima percepita che sfiora i 36 gradi.

Un po' meglio dovrebbe andare domani, quando le temperature si abbasseranno, ma non di troppo. Solo uno o due gradi. E così si andrà dai 23 gradi delle 8 del mattino, ai 31° che si dovrebbero registrare all'ora di pranzo, con una temperatura massima percepita di 35°.

Il sollievo invece dovrebbe arrivare mercoledì quando finalmente l'allerta "allarme 3" cesserà, per lasciare spazio al livello 1, anche se comunque, per la felicità degli amanti del sole e del mare, le temperature resteranno comunque alte. Tanto da garantire la tintarella e un tuffo tra le onde. La temperatura massima percepita sarà infatti di 34°.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caronte non molla, previsto bollino rosso anche nei prossimi giorni

RomaToday è in caricamento