Civitavecchia

Civitavecchia. Caro-mensa, giovedì alle 18 incontro tra Sindaco, genitori e sindacati

Moscherini: "Non vorrei strumentalizzazioni, dato che apprendo già, da qualche giornale telematico che non vorrei l'incontro. E' l'esatto contrario."

Il tavolo sulle mense promesso dal sindaco Gianni Moscherini è fissato per giovedì alle 18 a palazzo del Pincio. L'incontro richiederà due delegati dei genitori per ciascuna scuola interessata. Alle 19 invece il primo cittadino incontrerà i sindacati a proposito degli aspetti occupazionali della questione. "Non vorrei strumentalizzazioni, dato che apprendo già, da qualche giornale telematico - dichiara Moscherini - che non vorrei l'incontro. E' l'esatto contrario."

In particolare il Sindaco si riferisce alle dichiarazioni del segretario del Pd Patrizio De Felici quando ha affermato che per due volte veniva contattata la segreteria del Sindaco ma che "dell'incontro non si sapeva ancora nulla. Per adesso manteniamo il punto e non iscriviamo i nostri figli". Vedremo se questa vicenda si cocluderà deifnitivamente il 3 ottobre, il termine prefissato per la scadenza delle iscrizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia. Caro-mensa, giovedì alle 18 incontro tra Sindaco, genitori e sindacati

RomaToday è in caricamento