Venerdì, 25 Giugno 2021
Civitavecchia

Carabinieri, denunciate cinque persone

Nel corso di controlli alla circolazione stradale, ad Allumiere, gli uomini delle Forze dell'ordine hanno denunciato 5 persone. Sequestrati anche 6 grammi di sostanze stupefacenti

Serrati controlli alla circolazione stradale e alcol test. È l'operazione condotta dai Carabinieri di Civitavecchia, insieme a quelli del Nor (Aliquota Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia), con particolare attenzione al territorio di Allumiere.

Durante i controlli gli uomini delle forze dell'ordine hanno denunciato cinque persone sorprese alla guida dell'auto in evidente stato di ebbrezza. Per loro, il ritiro immediato della patente di guida. I Carabinieri hanno denunciato anche un'altra persona in quanto sorpresa alla guida senza aver mai conseguito l'esame per l'ottenimento della patente.

I Carabinieri, nel corso dei controlli hanno anche ritirato due patenti per infrazioni al codice della strada e sono stati segnalati alla prefettura di Roma 5 giovani sorpresi in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale. Sequestrati circa 6 grammi di hashish e quattro grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, denunciate cinque persone

RomaToday è in caricamento