Martedì, 15 Giugno 2021
Civitavecchia

Bonus bebè: c'è tempo fino alla fine di gennaio

Il Popolo della Città tramite il proprio referente esperto in materia, si mette a disposizione per supportare e ad aiutare i cittadini nella compilazione della domanda e nella redazione del modello Isee

Scade il 31 gennaio prossimo il termine ultimo di presentazione per ottenere il bonus bebè di 450,00 euro da spendere negli esercizi convenzionati per far fronte alle necessità del nuovo arrivato. Le domande di contributo devono essere presentate dal genitore avente diritto al Comune di residenza entro il 31 gennaio 2012 per le nascite o adozioni avvenute nel periodo compreso tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2011.


Il Popolo della Città, tramite il proprio referente esperto in materia, si mette a disposizione per supportare e ad aiutare i cittadini  nella compilazione della domanda e nella redazione del modello Isee. Potete contattare quindi la nostra responsabile allo “Sportello del cittadino”, Paola Malandrone, al numero 3389852005 o tramite il nostro sito web www.ilpopolodellacitta.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus bebè: c'è tempo fino alla fine di gennaio

RomaToday è in caricamento