rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

La Marina pronta ad ospitare Birra In Fest

L’evento promosso dalla Ac promevent di Roma e patrocinato dal Comune di Civitavecchia proporrà tanta musica, cabaret e intrattenimento e tanta buona birra.

Undici giorni di puro divertimento e birra in gran quantità. Torna a Civitavecchia “Birra in Fest”. Promotore dell’evento Ac promevent di Roma, con il patrocino del Comune di Civitavecchia e del delegato al Turismo Gabriele Serrau.


Stand gastronomici e non solo, musica ballo e cabaret saranno gli ingredienti essenziali della festa ospitata alla Marina di Civitavecchia. Si partirà giovedì alle 21 con la presentazione degli ospiti, artisti e del concorso Miss Birra in Fest organizzato dalla Bdc Eventi.
“Si tratta del primo evento di questa amministrazione sotto il profilo turistico – ha spiegato il delegato Serrau – un’iniziativa già posta in essere dalla precedente amministrazione che abbiamo valutato positivamente e per questo motivo abbiamo deciso di proseguire. Anche se all’ultimo – ha aggiunto Serrau – abbiamo avanzato una ulteriore richiesta agli organizzatori: i cibi e le bevande da asporto devono essere poste in contenitori biodegradabili ed ecocompatibili”.


Ma non è tutto. Tutte le sere dalle 20 intrattenimento e spettacoli con la supervisione artistica del coreografo Rai Claudio Meloni e della Bce Eventi. E all’animazione ci penseranno: venerdì 6 Pablo e Pedro, sabato 7 sarà la volta delle scuole di ballo con Ernesto de L’Habana, i Giaguari di Anna, Giovi Perez, Fabrizio Alessi, Paolo Cordelli, Sabrina Cmaleota. Sul palco domenica invece sfileranno le concorrenti di Miss Birra In Fest che lasceranno spazio, dopo a Katamura&Seguacio e il loro cabaret.


Lunedì 9 toccherà a Carmine Farago, mentre martedì 10 direttamente da Radio Globo, ospiti di Katamura, arriveranno alla Marina di Civitavecchia Alessandro Tirocchi & Maurizio Paniconi. Mercoledì 11 toccherà ad Alberto Laurenti e giovedì 12 a Roberto Ranelli.
Arriverà venerdì 13 invece la tappa del tour dei Comici di Stasera debutto. Palco ancora una volta delle scuole di ballo sabato 14, mentre domenica a chiudere in bellezza ci penserà l’inconorazione di Miss Birra In Fest.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Marina pronta ad ospitare Birra In Fest

RomaToday è in caricamento