Civitavecchia

Manutenzioni: "Finalmente c'è qualcuno che si occupa della città"

L'associazione Al Servizio del Cittadino risponde alle accuse di Stefano Schiavi (Fli), a proposito delle manutenzioni cittadine

L'associazione Al Servizio del Cittadino replica alle dichiarazioni di Stefano Schiavi (Fli), a proposito delle manutenzioni e lavori pubblici in città: "Se i civitavecchiesi non hanno le sveglie al collo è pur vero che a qualcuno invece le sveglie servirebbero eccome. Mentre infatti la politica di Civitavecchia ha finalmente una persona che si occupa a tempo pieno dei problemi dei cittadini, dall’altra parte c’è chi si affanna ogni giorno a non produrre nulla.

Difatti, non è dato trovare alcuna traccia del lavoro di qualche benpensante della politica locale, che pur di comparire sui giornali si affanna tutti i giorni a scrivere articoli su articoli, puntando il dito su ogni cosa, anche positiva, che viene prodotta per il bene della città. Ci spieghi, questo signore, cosa ha fatto finora per Civitavecchia. Ci spieghi quali progetti ha messo in campo o quanti finanziamenti ha portato in città.

Quali contatti ha stretto con la Regione o con la Provincia per lo sviluppo di Civitavecchia. Quello che vediamo, invece, è soltanto una critica sterile che non porta da nessuna parte se non alla demagogia tanto cara a questo signore. Riteniamo, invece, che i cittadini siano contenti di avere un assessore, quale Giancarlo Frascarelli, assessore alle Manutenzioni e ai Lavori Pubblici, che dalla mattina alla sera è in strada per risolvere i problemi della città e le asfaltature, i marciapiedi e i lavori avviati in questi giorni ne sono la dimostrazione.

Perciò questo signore scriva di meno e magari riuscirà a capire cosa vuol dire fare politica tra la gente, quello che Frascarelli fa quotidianamente senza se e senza ma…. La serietà non si compra al supermercato, tanto meno le sveglie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzioni: "Finalmente c'è qualcuno che si occupa della città"

RomaToday è in caricamento