rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Civitavecchia Civitavecchia

Il 7 marzo alla Cittadella: “Aspettando la festa della donna”

Iniziativa fortemente voluto dall'assessore Simona Galizia e dal direttore artistico della Cittadella della Musica, offrirà una conferenza –spettacolo, organizzata dal neo-laboratorio teatrale “Donna”, scritto e diretto da Stefano Borghetti

L’appuntamento è per il prossimo 7 marzo presso la Cittadella della Musica dove si terrà una conferenza –spettacolo organizzata dal neo-laboratorio teatrale “Donna” dal titolo “Aspettando la festa della donna” scritto e diretto da Stefano Borghetti. Il gruppo coinvolge donne di diversa estrazione che debutteranno in questo spettacolo che si preannuncia ricco di emozioni e suggestioni.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’assessore Simona Galizia che ha ringraziato per il grande impegno l’intero cast e il suo regista, ma anche il direttore artistico della Cittadella Maria Letizia Beneduce per la grande sensibilità dimostrata. Nel corso della serata verranno affrontati sotto forma di dibattito vari aspetti dell’universo femminile che contestualmente verranno drammatizzate dalle attrici.

Momento clou sarà la premiazione da parte del sindaco Giovanni Moscherini e dell’assessore Galizia di Suor Teresina Cadeddu che da anni opera in città presso l’Oasi della Gioia. Questo l’intero cast: Barbara La Rosa, Claudia Borghetti, Loredana De Micco, Maddalena Gabriele, Francesca Grossi, Sofia Legno, Katia Maurelli e la stessa Simona Galizia che interpreterà un monologo scritto appositamente per lei dallo stesso Stefano Borghetti. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 18 e l’ingresso è libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 7 marzo alla Cittadella: “Aspettando la festa della donna”

RomaToday è in caricamento