rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Violenza sessuale e sequestro di persona mentre si fingevano Poliziotti

I Carabinieri di Civitavecchia nella notte tra martedì e mercoledì hanno arrestato due civitavecchiesi per violenza sessuale, sequestro di persona e detenzioni di armi e segni distintivi

 

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato la scorsa notte due civitavecchiesi P.R. 28 anni, e D.P.E. 49 anni. I due sarebbero responsabili di violenza sessuale, sequestro di persona detenzione di armi e segni distintivi delle Forze di Polizia. 
I due malviventi, nella nottata precedente, a Roma zona Eur, sottoponevano a controllo alla circolazione stradale alcuni automezzi, simulando un controllo ad una prostituta di origine romena. Spacciandosi per Poliziotti, dopo averle mostrato una paletta per segnalazione stradale ed una placca per farle credere di essere agenti di Polizia, la costringevano a salire sulla loro autovettura, allontanandosi in direzione di Civitavecchia.
Giunti a Santa Severa con minacce e violenza la costringevano ad avere rapporti sessuali non protetti.  
Successivamente riaccompagnata a Roma, precisamente a viale Marconi, la malcapitata, notata una pattuglia della Polizia Locale, ha richiesto soccorso e ha comunicato la targa dell’autovettura a bordo della quale i finti agenti si erano allontanati. Il Comando della Polizia Locale di Roma ha informato immediatamente il 112 Pronto Intervento della Compagnia Carabinieri di Civitavecchia che rapidamente chiudeva il cerchio delle investigazioni.
Le ricerche hanno permesso ai militare del Comando di rintracciare gli autori del fatto, noti ai Carabinieri della locale Compagnia, sottoponendoli a un controllo personale e anche a bordo del veicolo, dove si è scoperta la presenza della paletta per segnalazione stradale, il distintivo appartenente alla Guardia di Finanza, di un lampeggiatore di colore blu, di alcune pistole giocattolo e di munizionamento da guerra.
Gli arrestati sono stati trasoportati al carcere di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale e sequestro di persona mentre si fingevano Poliziotti

RomaToday è in caricamento