Civitavecchia

Civitavecchia. Anna Maria Gagliano, ricerche ancora senza esito

Ancora nessun risultato per le ricerche della donna scomparsa venerdì scorso dopo un incidente stradale. Cresce l'angoscia dei familiari

Anna Maria Gagliano

Polizia e Carabinieri stanno cercando da venerdì sera una donna di Civitavecchia scomparsa dopo aver avuto un incidente stradale. Venerdì mattina, Anna Maria Gagliano, 53 anni, madre di due figli, è uscita di strada mentre da sola percorreva l'Aurelia bis, nel tratto compreso tra la statale Aurelia e Monte Romano, il paese in provincia di Viterbo verso il quale si stava dirigendo.

Un incidente che, come è stato accertato, non ha coinvolto altri mezzi, ma è stato causato dalla perdita di controllo dell'auto da parte della signora. Secondo gli automobilisti che l'hanno soccorsa, apparentemente la donna se l'è cavata con uno grande spavento, ma senza conseguenze fisiche. Su richiesta della Gagliano, uno dei soccorritori l'ha accompagnata verso Civitavecchia, fino a poche centinaia di metri dallo svincolo della bretella autostradale che conduce al porto, lasciandola in un'area di servizio sulla statale Aurelia. Qui è stata vista per l'ultima volta nel pomeriggio di venerdì scorso. Non vedendola rientrare a casa, dopo averla cercata inutilmente, i familiari hanno informato le forze dell'ordine.

Nel tardo pomeriggio di ieri, la donna sarebbe stata vista da alcuni operai nei pressi di Torre Valdaliga, mentre in precedenza un uomo che stava facendo una passeggiata a cavallo ne aveva segnalato la presenza in località Santa Lucia, nelle campagne intorno a Civitavecchia. I sopralluoghi effettuati dagli investigatori subito dopo le segnalazioni non hanno però dato alcun esito. Entrambi gli avvistamenti inizialmente erano stati ritenuti credibili perché avvenuti all'interno dell'area, a nord del centro urbano di Civitavecchia, in cui è stato agganciato il telefono cellulare della donna. Cresce l'angoscia del marito, dei due figli e degli altri familiari di Anna Maria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia. Anna Maria Gagliano, ricerche ancora senza esito

RomaToday è in caricamento