CentroToday

Centro, è già Natale: inaugurati arredi e luminarie in via dei Condotti

La presidente del I Municipio: "Grazie alla Maison Bulgari, Gianni Battistoni e all'Associazione Via Condotti". La cerimonia è partita da largo Goldoni con la banda dei Carabinieri, per poi percorrere tutta la via

Foto dal profilo Facebook di Sabrina Alfonsi

E' già Natale nel Centro Storico di Roma. Ieri 26 novembre sono stati infatti inaugurati gli arredi natalizi e le luminarie di via Condotti. A tagliare il simbolico nastro l'assessore capitolino al Bilancio, Andrea Mazzillo, e la presidente del primo municipio, Sabrina Alfonsi. Con loro anche Gianni Battistoni, presidente dell'associazione via Condotti e Gianni Letta. 

Testimonial d'eccezione la bella attrice Isabella Ferrari. "Grazie alla Maison Bulgari, per quello che stanno facendo per parte del centro storico che è una vetrina della nostra città, a Gianni Battistoni e all'Associazione via Condotti per il supporto in questa bellissima iniziativa - ha commentanto Alfonsi - Ce la possiamo fare se pubblico e privato lavorano insieme per Roma".

La cerimonia è partita da largo Goldoni, accompagnata dalla banda dei carabinieri, per poi percorrere tutta via Condotti. "La Fedelissima", Marcia d'Ordinanza dell’Arma dei Carabinieri e "Il canto degli italiani", Inno Nazionale Italiano hanno aperto e chiuso il concerto diretto dal Capitano Massimiliano Ciafrei, al quale è stata consegnata una targa ricordo. La cerimonia è terminata sotto alla scalinata di piazza di Spagna sotto l'albero di Natale posto a metà scalinata.

Le foto di Sabrina Alfonsi, presidente del primo municipio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento