rotate-mobile
Trastevere Trastevere / Via Cardinale Merry del Val

Trastevere: lite tra vagabondi, un arresto. Ferita una donna

A Trastevere è stato arrestato un uomo di 39 anni dopo aver aggredito un 52 enne e la sua compagna. La donna è stata sfigurata per le violente coltellate ricevute sul viso

Da una discussione per motivi futili  si scatena un violento litigio: è successo via Cardinal Merry Del Val, a Trastevere. Un uomo 39enne, romano è già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato per lesioni personali aggravate e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I tre, che vivono da vagabondi, erano in strada quando, complici i fumi dell’alcol, è nata la lite.

Ha  aggredito un uomo di 52 anni, anch'egli romano e poi la sua compagna, una donna di 39 anni intervenuta in sua difesa. L’aggressore, in preda all’ira, l’ha ripetutamente colpita al volto con un coltello multiuso. Dopo una segnalazione al 112 sono intervenuti i carabinieri.  Hanno bloccato l'uomo fuori ogni controllo  ma ha fatto resistenza colpendoli con calci e pugni. E' stato prestato aiuto anche da un agente della Polizia Penitenziaria, libero dal servizio.

La donna è stata prontamente  accompagnata all’ospedale San Camillo dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico, a causa delle numerose ferite al volto, ne avrà per circa 40 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: lite tra vagabondi, un arresto. Ferita una donna

RomaToday è in caricamento