rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trastevere Trastevere / Viale Aurelio Saffi

Via Aurelio Saffi: a bordo di uno scooter rubato forza posto di blocco, arrestato

Un 34enne di Lamezia Terme è stato arrestato per non essersi fermato all'alt intimato dai Carabinieri durante un'operazione di controllo della circolazione stradale. L'uomo guidava uno scooter rubato

Ieri sera un italiano di 34 anni, a bordo di uno scooter, da accertamenti risultato rubato, non si è fermato all’alt che i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma gli hanno intimato in viale Aurelio Saffi. I militari stavano effettuando un normale controllo alla circolazione stradale. L’uomo è stato immediatamente inseguito dagli agenti, e dopo una lunga rincorsa e una violenta colluttazione, è stato ammanettato.

Il 34enne di Lamezia Terme, già conosciuto alle forze dell’ordine è stato arrestato per ricettazione, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'uomo è stato inoltre denunciato per guida senza patente, in quanto mai conseguita e per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti circa l’assunzione di sostanze stupefacenti e per inottemperanza al foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Roma. Accompagnato in caserma, è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. Il mezzo è stato invece riconsegnato al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aurelio Saffi: a bordo di uno scooter rubato forza posto di blocco, arrestato

RomaToday è in caricamento