rotate-mobile
Trastevere Trastevere

Movida: è caccia al pusher Ieri nuovo arresto

A setaccio le zone della movida romana. Nuovo arresto ieri a Trastevere. Fermato nei pressi di Ponte Sisto un pusher di 43 anni di origine senegalese. Oggi vertice in Campidoglio

Dopo l'arresto venerdì notte di un pusher a Campo de' Fiori, difeso da un gruppo di giovani nuovo fermo ieri sera per spaccio di stupefacenti.

I militari della stazione Trastevere hanno arrestato un pusher, senegalese di 43 anni, sorpreso nei pressi di Ponte Sisto, mentre consegnava una dose di marijuana ad un 20enne romano.

L'uomo è stato trovato in possesso di altre dosi della stessa droga che nascondeva in tasca pronte per essere cedute. Sarà processato per direttissima.

Proprio per: "per fare il punto della situazione sull'andamento dei reati nella Capitale e sul rispetto della legalità in particolare nella vita notturna romana"  il sindaco Alemanno ha convocato per questo pomeriggio in Campidoglio un vertice con il prefetto Giuseppe Pecoraro, il questore Giuseppe Caruso, il comandante provinciale dei Carabinieri Vittorio Tomasone e il comandante dei Vigili Urbani Angelo Giuliani.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida: è caccia al pusher Ieri nuovo arresto

RomaToday è in caricamento