rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Trastevere Trastevere / Piazza Mastai

Trastevere, picchiano e rapinano connazionale: in arresto 2 polacchi

La vittima ha riportato diverse fratture e contusioni multiple. Ad aggredirlo 3 connazionali. La polizia è riuscita a fermarne 2. Sono in corso le ricerche del terzo complice. Non è chiaro il motivo dell'aggressione

Tre cittadini polacchi hanno picchiato un loro connazionale mandandolo in ospedale. Il fatto è accaduto in piazza Mastai e non è ancora chiaro il motivo della lite. La polizia grazie alle testimonianze fornite da alcuni testimoni è riuscita a identificare una ragazza, cittadina polacca, che ha raccontato ai poliziotti che tre suoi connazionali, poco prima, si erano vantati con lei di aver malmenato un altro connazionale rapinandolo dello zaino.

Gli agenti si sono quindi messi all'inseguimento dei tre fuggitivi, riuscendo a bloccare due di loro. M.R. di 20, R.M. di 36 anni, riconosciuti senza ombra di dubbio dalla vittima, sono stati accompagnarli negli uffici del Commissariato Trevi e sottoposti a fermo di p.g. per i reati di rapina e lesioni. La vittima è stata refertata con 30 giorni di prognosi per fratture e contusioni multiple dai sanitari dell'ospedale Umberto I. Sono in corso le ricerche del terzo complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, picchiano e rapinano connazionale: in arresto 2 polacchi

RomaToday è in caricamento