rotate-mobile
Trastevere Trastevere

Trastevere: adesca anziano in una sala bingo e lo rapina

Vittima un uomo di 70 anni, rapinato del portafogli e dei documenti da una donna di 30 anni che l'aveva avvicinato all'uscita dalla sala giochi. Dopo un aperitivo l'uomo si è svegliato la mattina dopo al Fatebenefratelli

Una donna di 30 anni è stata arrestata ieri dalla polizia di Roma con l'accusa di rapina aggravata. In particolare la 30enne romena dovrà rispondere dell'adescamento e della rapina perpetrata ai danni di un 70enne all'uscita di una sala Bingo di Trastevere.

L'indagine è iniziata a seguito proprio della denuncia dell'uomo. L'uomo ha raccontato di essere stato rapinato del portafogli da una donna che aveva conosciuto una sera in una sala Bingo. La donna si era offerta di accompagnarlo alla fermata dell'autobus e lo aveva convinto a bere un aperitivo insieme, in un bar nelle vicinanze.

Dopo aver bevuto l'uomo ha perso conoscenza e si è svegliato la mattina all'interno del pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina, privo del portafogli contenente soldi e documenti.

Immediatamente sono scattate le indagini dei poliziotti per rintracciare la malvivente. Una volta recuperate le immagini del sistema di video sorveglianza della sala Bingo gli investigatori le hanno mostrate alla vittima che ha riconosciuto la donna. In possesso ora di un volto è stato possibile scoprire che la signora era solita frequentare la sala in questione ed hanno incentrato le ricerche nell'area interessata.

Ieri i poliziotti hanno l'hanno sorpresa all'interno del Bingo, identificata per S.E. cittadina romena di 30 anni, con a carico vari precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stata sottoposta a fermo di Polizia Giudiziaria e condotta presso il carcere di Rebibbia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: adesca anziano in una sala bingo e lo rapina

RomaToday è in caricamento