Sabato, 19 Giugno 2021
Trastevere Trastevere / Via Anicia

Trastevere, l'Ama rimuove i rifiuti dalla mensa della scuola Regina Margherita

Gli operatori ecologici dell'Ama sono intervenuti per rimuovere i rifiuti posti in via Anicia. L'operazione è stata compiuta in sostituzione temporanea della società incaricata al rifiuto dei rifiuti della scuola

Il personale dell'Ama è intervenuto questa mattina per rimuovere i rifiuti organici dalla mensa della scuola Regina Margherita e depositati in via Anicia, a Trastevere. Gli operatori ecologici sono intervenuti in sostituzione temporanea della società cooperativa incaricata del ritiro degli scarti pertinenti a questa speciale utenza collettiva non domestica.

Da sopralluoghi dei responsabili di zona, fa sapere l'Ama, la situazione risulta già sanata, ma l’azienda vigilerà anche nei prossimi giorni affinché il ritiro dei rifiuti organici avvenga ogni giorno, come stabilito in questi casi. "Ama prenderà opportuni provvedimenti nei confronti della società cooperativa che non ha garantito il servizio tramite l’applicazione delle sanzioni economiche contrattualmente previste", si legge nella nota diffusa dall'azienda.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, l'Ama rimuove i rifiuti dalla mensa della scuola Regina Margherita

RomaToday è in caricamento