CentroToday

Trastevere: aglio per mascherare l'odore della marijuana, una 22enne finisce in manette

Lo stupefacente era stato ben sigillato con un involucro spesso di cellophane tra i cui strati erano state posizionate delle fettine di aglio mentre esternamente era stato intriso con profumo da donna

Per camuffare l'odore della marijuana ha usato dell'aglio. Uno stratagemma, però, che non ha sfuggito ai poliziotti della Polizia di Stato. Così, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore Esposito mirati alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di stupefacenti a Trastevere, gli agenti hanno arrestato una 22enne nigeriana.

La donna, notata in viale Trastevere, con una borsa molto voluminosa ed in evidente stato di agitazione, ha insospettito i poliziotti. Fermata per un controllo è stata trovata in possesso di 2 involucri trasparenti contenenti oltre 2 chili di marijuana.

Lo stupefacente era stato ben sigillato con un involucro spesso di cellophane tra i cui strati erano state posizionate delle fettine di aglio mentre esternamente era stato intriso con profumo da donna. La straniera, incensurata, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

trastevere 2-Mod-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento