rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Trastevere Trastevere / Via Emilio Morosini

Sul bus senza biglietto e minaccia il personale Atac: arrestato

Un 53enne ha rifiutato di esibire il biglietto alle agenti verificatrici dell'Atac e ha minacciato una di loro con una forbice. L'autista ha bloccato le porte del mezzo così l'uomo è stato arrestato

Oggi, intorno alle 12:30, un cittadino indiano di 53 anni a bordo di un autobus linea 75 ha rifiutato di esibire il biglietto alle due agenti di polizia amministrativa verificatrici dell’Atac. A questo punto, quamdo il bus era nei pressi  di  via Emilio Morosini, l'uomo si è scagliato contro una delle due armato di forbici.

Il cittadino indiano, in Italia senza fissa dimora, ha provato a passarla liscia prima minacciando con un coltello e poi spintonando le due dipendenti dell’Atac. L'uomo comunque non è riuscito a scappare perché l’autista ha bloccato le porte e ha consentito a due Carabinieri della Stazione Roma Trastevere, in servizio in abiti borghesi, di bloccare e arrestare il malintenzionato.

Il cittadino indiano sarà giudicato domani mattina con rito direttissimo, dovrà rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale aggravata.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul bus senza biglietto e minaccia il personale Atac: arrestato

RomaToday è in caricamento