CentroToday

Via Galvani: egiziano ruba bracciale in vetrina, arrestato

Una commessa ha tentato di bloccarlo, ma è stata malmenata e scaraventata a terra. L'uomo in fuga è stato poi successivamente bloccato in via Marmorata

I Carabinieri hanno arrestato un cittadino egiziano di 47 anni per rapina. L'uomo ieri pomeriggio è entrato in un negozio di oggettistica in via Galvani, nel quartiere Testaccio. Qui ha rubato un bracciale da donna dalla vetrina tentando poi la fuga.

Una commessa, che ha assistito alla scena, ha tentato di fermarlo ma è stata malmenata e scaraventata a terra. La giovane è corsa in strada per chiedere aiuto. A quel punto sono intervenuti i militari che, dopo aver soccorso la ragazza e raccolto una sommaria descrizione dell'aggressore, hanno effettuato delle ricerche in zona.

Dopo pochi istanti l'uomo è stato rintracciato in via Marmorata, ed alla vista dei militari si è disfatto della refurtiva tentando di salire a bordo di un autobus. E' stato però bloccato ed arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento