rotate-mobile
Testaccio Testaccio / Via di Monte Testaccio

Testaccio: tra spinte e spallate le rubano la borsa, arrestati

Vittima del furto una donna, 46 anni romana. I due ladri si aggiravano dentro un locale e, approfittando della calca, le hanno sottratto la borsa. Scoperti da carabinieri in borghese

Scippano una 46enne romana e finiscono in manette. Sono due giovani italiani, di 31 e 35 anni, già noti alle forze dell’ordine, arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Viminale. L’episodio è accaduto in una discoteca all’aperto molto frequentata dai ragazzi della movida capitolina, in zona Testaccio. I due, la scorsa notte, si sono mescolati tra la folla prendendo di mira la donna e, tra “normali” spinte e spallate, sono riusciti a rubarle la borsa.

Tra la gente c’erano anche i due Carabinieri in borghese, liberi dal servizio, che hanno notato l’accaduto e sono intervenuti immediatamente riuscendo a bloccarli.Subito dopo, con l’aiuto di una pattuglia, i borseggiatori sono stati portati in caserma dove sono stati trattenuti in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo. La borsetta è stata riconsegnata integra alla proprietaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testaccio: tra spinte e spallate le rubano la borsa, arrestati

RomaToday è in caricamento