rotate-mobile
Testaccio Testaccio / Via di Monte Testaccio

Testaccio: minacciano automobilisti con pistola finta

In quattro su un Suv spaventavano gli automobilisti a via Monte Testaccio. Fermati è stata ritrovata una pistola finta, ma anche grammi di hashish e marijuana. Per questo è stato fermato uno dei 4

A bordo di un Suv minacciavano gli automobilisti nella zona di via Monte Testaccio, ma gli agenti delle volanti intervenuti li hanno intercettati. Tutto è iniziato grazie a diverse telefonate arrivate al 113 che ha fatto convergere le forze dell’ordine nella zona. Lì hanno fermato il fuoristrada e, durante il controllo del veicolo, sotto il tappetino del conducente è stata trovata una pistola modello “Beretta 92 SB”, poi rivelatasi una replica priva del tappo rosso, ma con una modifica sulla canna, verosimilmente per renderla ancora più simile ad un’arma vera.

I controlli hanno condotto gli agenti anche a recuperare dalla tasca della giacca di C.K 25enne di origine slava, circa 7 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, un coltello a serramanico dalla lama di 7 cm e 75 euro in contanti. La perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione del 25enne, dove i poliziotti hanno trovato altri 8 involucri di marijuana, 1 involucro di hashish e una busta contenente 9 grammi di semi di marijuana. Il giovane ha confermato alla Polizia che tutta la sostanza stupefacente era stata da lui stesso prodotta e confezionata nei mesi scorsi.

Al termine degli accertamenti C.K., con precedenti specifici,  è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato in stato di libertà per possesso di arma da taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testaccio: minacciano automobilisti con pistola finta

RomaToday è in caricamento