rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Testaccio Testaccio

Testaccio, moglie lo caccia di casa e lui gliela incendia. Arrestato

Un quarantenne romano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per incendio doloso perché aveva dato alle fiamme la propria abitazione dopo un litigio con la moglie

Dà alle fiamme la propria abitazione a Testaccio dopo essere stato cacciato di casa dalla moglie, stufa di vederlo tornare a casa sempre ubriaco. I carabinieri hanno arrestato un quarantenne romano, già noto alle forze dell'ordine, per incendio doloso aggravato. Dopo aver litigato con la moglie, l'uomo si era procurato una bottiglia di benzina con la quale aveva cosparso una delle finestre vicino al portone di ingresso dell'appartamento, dandogli fuoco. Le fiamme si sono propagate velocemente anche all'interno della casa, in cucina e nel salone.

L'allarme è stato dato dai vicini, che hanno chiamato subito il 112. I carabinieri, interventi insieme al vigili del fuoco, hanno messo in salvo la donna e i due figli rimasti intrappolati nell'abitazione. L'uomo invece è stato portato all'ospedale Sant’Eugenio, a causa delle ustione multiple riportate agli arti mentre appiccava le fiamme. Medicato e dimesso, il 40enne è stato arrestato e portato in caserma, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testaccio, moglie lo caccia di casa e lui gliela incendia. Arrestato

RomaToday è in caricamento