rotate-mobile
Testaccio Testaccio / Via Evangelista Torricelli

Testaccio: ruba dalle auto forzandole con un coltellino

E' stato colto in flagrante mentre rubava da una Smart. Con un coltellino forzava le portiere delle auto della zona portando via gli oggetti che trovava

Si dilettava a forzare serrature di automobiili con un coltellino e a fare razzia degli oggetti custoditi all'interno. Il ladro, cittadino ucraino di 24 anni, è stato colto in flagrante mentre rovistava all'interno di una Smart in via Evangelista Torricelli, nel quartiere Testaccio. E non era la prima volta.

Dopo averlo bloccato i militari hanno potuto verificare che prima del loro arrivo il giovane, armato di un coltellino multiuso, che teneva nascosto in una tasca dei jeans, aveva già forzato altre 3 vetture, tra cui altre due Smart e una vecchia Fiat uno, ed aveva asportato dal loro interno vari oggetti custoditi. Dopo l’arresto lo straniero è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo. L’intera refurtiva recuperata è stata riconsegnata ai legittimi proprietari delle autovetture visitate dal ladro mentre, il coltellino usato per compiere i furti è stato sequestrato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testaccio: ruba dalle auto forzandole con un coltellino

RomaToday è in caricamento