rotate-mobile
Testaccio Testaccio

Campo Testaccio, Lipardi (PdL): "SeL, assente a conferenza su PUP Campo Testaccio"

Accuse di Lipardi ai rappresentanti di Sel colpevoli secondo il consigliere Pdl del I municipio, di chiedere spiegazioni senza poi presentarsi alla conferenza sul PUP di Campo Testaccio

"SeL, con un volantino dal titolo 'Basta Chiacchiere su Campo Testaccio', aveva chiesto delucidazioni sullo stato dei lavori del PUP. Quindi è un vero peccato che questa mattina - alla conferenza convocata dal Delegato allo Sport Cochi su tale vicenda - Nessuno degli esponenti locali di SeL fosse presente presso gli uffici di Roma Capitale in Largo Loria."

Queste le parole d'accusa di Valerio Lipardi Consigliere Pdl al I municipio che continua: "Durante la conferenza sono state affrontate le difficoltà sorte dall’inizio del cantiere. Oggi dopo gli ultimatum dati, e con quanto deciso tra il Delegato allo Sport e gli uffici competenti, possiamo finalmente sperare in una veloce ripresa dei lavori. 
 
Lipardi conclude complimentandosi con l'amministrazione capitolina "la quale, nel Rione Testaccio, oltre a questo intervento ha saputo portare avanti importanti progetti come l'apertura del nuovo mercato Rionale e conseguente PUP, ed il progetto di riqualificazione di Via Rubattino."                                   
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Testaccio, Lipardi (PdL): "SeL, assente a conferenza su PUP Campo Testaccio"

RomaToday è in caricamento