rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Testaccio Testaccio

Testaccio: scoperta casa a "luci rosse", arrestata una coppia

Un uomo di 40 anni, insieme alla compagna di 22, aveva messo in piedi nel suo appartamento nel quartiere della Movida un centro di appuntamenti notturni, in cui si prostituivano diverse ragazze. I carabinieri li hanno scoperti e arrestati

Un appartamento nel rione Testaccio, nel centro di Roma, era diventato una casa d'appuntamenti gestita da un romano di 40 anni e dalla sua compagna, una romena di 22. Un'ubicazione strategica dove non era difficile reperire i clienti vista la vicinanza di locali notturni.

L'indagine avviata dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere si è conclusa con un blitz che ha portato all'arresto della coppia per favoreggiamento della prostituzione. Nella casa due ragazze straniere, una marocchina di 21 anni e una romena di 23, si prostituivano ricevendo i loro frequentatori nelle proprie stanze. La coppia si occupava invece di intrattenere i clienti in attesa che le due giovani fossero pronte a riceverli.

La compagna dell'uomo gli faceva da segretaria: era lei che curava di raccogliere i soldi degli uomini ad inizio prestazione. L'uomo è ora nel carcere di Regina Coeli, mentre la compagna é a Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testaccio: scoperta casa a "luci rosse", arrestata una coppia

RomaToday è in caricamento