CentroToday

Municipio I: "M5S stampano moduli del movimento con carta, toner e fotocopiatrice del comune di Roma"

Giuntella e Cioffari: "Si tratta di un grave spreco di denaro pubblico, in nessun modo giustificabile, che condanniamo duramente"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Con grande stupore e rammarico osserviamo come il Movimento Cinquestelle, rappresentato oggi dal solo capogruppo, non partecipa alla discussione su adesione alla Settimana Rainbow di Roma Capitale, al Roma Pride, e sulla solidarietà alla Chiesa Valdese, perché impegnato nel fare diverse centinaia di fotocopie per moduli dei rappresentanti di lista del loro movimento utilizzando una fotocopiatrice comunale, con la carta e l'inchiostro in dotazione agli uffici comunali e riservate agli utilizzi istituzionali. E' quanto mai stridente che i sedicenti strenui oppositori dello spreco di denaro pubblico facciano utilizzo di risorse pubbliche per scopi privati del movimento. Si tratta di un grave spreco di denaro pubblico, in nessun modo giustificabile, che condanniamo duramente. Ci auguriamo l'intervento immediato delle autorità preposte alla tutela del patrimonio".

Lo dichiarano in una nota congiunta Tommaso Giuntella, Presidente del Pd di Roma e Capogruppo Pd in I Municipio e Mauro Cioffari, capogruppo SEL in I Municipio.

JPEG - 65.3 Kb
JPEG - 32.3 Kb
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento