Lunedì, 14 Giugno 2021
Monti Centro Storico / Via Baccina, 84

Al rione Monti c'è il "Mercatino del collezionista romanista"

Fino a domenica 8 resterà aperto in via Baccina 84 lo spazio dedicato al collezionismo per i tifosi giallorossi per scambiarsi cimeli e memorabilia

Arriva al rione Monti il “Mercatino del collezionista romanista”, un punto di incontro per i tifosi giallorossi a via Baccina 84, aperto fino a domenica. Il mercatino sarà aperto giovedì 5 gennaio dalle 28 alle 20, venerdì 5 e domenica 8 gennaio dalle 10 alle 12 e sabato 7 gennaio dalle10 alle 20. Dallo scorso settembre, nella sede di via Baccina, è stata ospitata una mostra permanente sulla storia dell'As Roma promossa dalla Provincia di Roma.

"Dal prossimo febbraio – spiega una nota di palazzo Valentini - la mostra diventerà sempre più un punto di ritrovo per i tifosi romanisti. Ogni mese ci saranno infatti incontri-eventi con personaggi che hanno fatto la storia della società: giocatori del presente e del passato, volti noti dello spettacolo, del mondo politico e del tifo giallorosso. Il primo appuntamento è già fissato per il prossimo 13 febbraio con Carlo Zampa, storico speaker del terzo scudetto romanista". (Fonte Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al rione Monti c'è il "Mercatino del collezionista romanista"

RomaToday è in caricamento