rotate-mobile
Centro

Registro Unioni Civili: contestazione di Militia Christi al I Municipio

"No a Roma capitale dell'orgoglio omosessuale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

In data odierna, il Movimento politico cattolico Militia Christi ha presenziato alla discussione che si è tenuta in primo municipio a favore delle unioni civili, esprimendo la sua contrarietà alle stesse sia nell'ambito del dibattito che in quello degli spazi che la situazione consentiva. Militia Christi ha nuovamente esternato le gravi e profonde ragioni oggettive che si oppongono a questo provvedimento lesivo della dignità della persona, della famiglia e dell'autentico bene dei bimbi, soggetti all'ipotesi di adozioni innaturali. Il movimento denuncia la pesante faziosità ideologica della maggioranza del fronte pro-unioni civile, nonché un suo diffuso atteggiamento di prevaricazione e provocazione.
Al termine, alcuni militanti hanno esposto, a titolo di protesta silenziosa, dei manifesti con la dicitura 'no a Roma capitale dell'orgoglio omosessuale' recanti l'effige del Beato Giovanni Paolo II ed alcune Sue affermazioni sull'argomento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Registro Unioni Civili: contestazione di Militia Christi al I Municipio

RomaToday è in caricamento