Centro

Fori Imperiali, Cioffari: "Restituiremo dignità al Centro Storico"

"Un plauso alla Polizia Locale di Roma Capitale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La Commissione Lavori Pubblici del I Municipio ha effettuato, questa mattina, un sopralluogo operativo nell'area interessata alla parziale chiusura al traffico privato.

"Abbiamo riscontrato alcune criticità", afferma Mauro Cioffari (Capogruppo SEL I Municipio), "relative alla segnaletica verticale, al dissesto dei marciapiedi, alle barriere architettoniche ancora presenti e all'arredo urbano da implementare che segnaleremo agli Assessori e alla Giunta Municipale e Capitolina".

"Il piano che complessivamente funziona", continua Cioffari nella nota, "restituirà ai cittadini di Roma, ai residenti dei Rioni coinvolti e ai turisti una migliore fruibilità".

"Un plauso alla Polizia Locale di Roma Capitale", aggiunge Cioffari, "per il lavoro che sta svolgendo e per le risorse che sta impiegando".

"Stiamo lavorando tutti", conclude Cioffari, "per restituire al Centro Storico di Roma, culla di un patrimonio storico e artistico unici al mondo, la dignità che gli spetta".

Lo dichiara in una nota Mauro Cioffari, Capogruppo Sinistra Ecologia Libertà Municipio I Roma Centro Storico
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fori Imperiali, Cioffari: "Restituiremo dignità al Centro Storico"
RomaToday è in caricamento