rotate-mobile
Esquilino Esquilino / Via Gioberti

Via Gioberti, transessuale aggredisce un condomino

Gli agenti hanno trovato un transessuale armato di coltello da cucina litigare animatamente con un condomino dell'edificio che nella colluttazione ha riportato una ferita al braccio

Era entrato nel palazzo approfittando del portone aperto. Qui aveva deciso di consumare un rapporto sessuale, ma un 37enne transessuale colombiano non aveva fatto i conti con un condomino che, accortosi del tutto, ha cominciato ad inveire contro lo straniero.

La violenta lite ha attratto nell'androne altri condomini che a loro volta hanno chiamato la polizia. Sul posto gli agenti hanno trovato un transessuale armato di coltello da cucina litigare animatamente con il condomino dell'edificio che nella colluttazione ha riportato una ferita al braccio.

I poliziotti arrivati, sono stati a loro volta aggrediti. Una volta bloccato, il transessuale colombiano di 37 anni è stato condotto negli uffici del Commissariato Esquilino e al termine degli accertamenti è stato arrestato per resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gioberti, transessuale aggredisce un condomino

RomaToday è in caricamento