rotate-mobile
Esquilino Esquilino / Via Alfonso Lamarmora

Esquilino: rapina donna vicino al mercato, arrestato dopo un inseguimento

Gli agenti hanno sentito le urla provenire da via Lamarmora: lì hanno trovato la donna a terra. Dopo un inseguimento hanno arrestato il rapinatore

Una pattuglia di ‘poliziotti di quartiere’ hanno individuato una donna rapinata e, dopo un inseguimento, hanno arrestato il ladro.

I fatti sono avvenuti ieri intorno alle 13 nei pressi del mercato Esquilino. Gli agenti erano lì impegnati nei controlli di routine quando hanno sentito delle urla di una donna provenire da una via vicina.

Gli agenti sono subito accorsi in direzione della donna la quale, nel frattempo, si stava rialzando da terra continuando a gridare all’indirizzo di un uomo che poco più avanti stava scappando in via Lamarmora.

Al termine di un breve inseguimento i poliziotti sono riusciti a bloccare l’uomo che durante la fuga ha gettato a terra un cellulare.

Dopo qualche istante gli agenti sono stati raggiunti dalla donna, la quale ha raccontato loro che poco prima, mentre stava camminando, è stata sorpresa alle spalle dall’uomo appena bloccato, il quale le strappava di mano il cellulare, colpendola e gettandola in terra per poi scappare.

L’uomo, B.R. tunisino di 30 anni, è stato accompagnato in Commissariato, dove, al termine degli accertamenti è stato arrestato per il reato di rapina aggravata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: rapina donna vicino al mercato, arrestato dopo un inseguimento

RomaToday è in caricamento