rotate-mobile
Esquilino Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Piazza dei Cinquecento: operaio borseggiato mentre lavora in metro

La vittima stava effettuando dei lavori all’impianto elettrico della metropolitana, all’interno della fermata della Stazione Termini. Due arresti

Due cittadini stranieri, un tunisino 46enne e un 41enne ungherese, entrambi senza fissa dimora e già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.
La vittima stava effettuando dei lavori all’impianto elettrico della metropolitana, all’interno della fermata della Stazione Termini, per conto di una ditta appaltatrice, quando ha notato i due che si allontanavano molto velocemente.

Accortosi del furto l’operaio ha avvisato immediatamente la pattuglia di Carabinieri, i quali, hanno raccolto una sommaria descrizione dei ladri e hanno effettuato delle ricerche in zona. In poco tempo i militari sono riusciti ad individuare e arrestare i due borseggiatori in piazza dei Cinquecento.

La refurtiva sottratta all’operaio, un borsello con all’interno il portafogli e il cellulare, è stata riconsegnata mentre, gli arrestati hanno trascorso la notte in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza dei Cinquecento: operaio borseggiato mentre lavora in metro

RomaToday è in caricamento