Esquilino Esquilino / Via Filippo Turati

Via Turati: minorenni sorprese a rubare in appartamento

Si erano introdotte in un appartamento di via Filippo Turati riuscendo ad impossessarsi di oggetti in oro e denaro contante. Scoperte da un inquilino sono state arrestate dalla polizia

Due minorenni sono state arrestate per rapina aggravata perché sorprese a rubare in un appartamento in via Filippo Turati. A sorprenderle  è stato uno dei componenti del nucleo familiare che si è ritrovato con le due donne intente a girare per casa e a frugare nei mobili. Le due si erano introdotte nella casa riuscendo ad impossessarsi di oggetti in oro e denaro contante. L'uomo però è riuscito a chiamare il 113 nonostante il tentativo delle due ladre di guadagnarsi la fuga, colpendolo  con calci e pugni.

Un equipaggio del Commissariato Esquilino, impegnato nel pattugliamento della zona,  è riuscito a bloccare le due ladre che avevano ancora con se alcune centinaia di euro sottratte nei cassetti nonché alcuni oggetti in oro. A nulla è valso il tentativo di una delle due fermate di dichiararsi in stato interessante.
Gli accertamenti clinici hanno smentito la circostanza dando così il via libera all’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Turati: minorenni sorprese a rubare in appartamento

RomaToday è in caricamento