CentroToday

Escrementi nel Gazebo di Sinistra Ecologia Libertà in Piazza Vittorio

Escrementi nel Gazebo di Sinistra Ecologia in Piazza Vittorio. A pochi giorni dai precedenti atti vandalici nei gazebo di Sinistra Ecologia Libertà a Testaccio e all’Esquilino la scorsa notte, per la seconda volta, ignoti sono entrati dentro il gazebo di SEL posizionato in Piazza Vittorio.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Escrementi nel Gazebo di Sinistra Ecologia in Piazza Vittorio.

A pochi giorni dai precedenti atti vandalici nei gazebo di Sinistra Ecologia Libertà a Testaccio e all'Esquilino la scorsa notte, per la seconda volta, ignoti sono entrati dentro il gazebo di SEL posizionato in Piazza Vittorio.

I protagonisti di questo vile e ignobile gesto, a poche ore dalla conclusione della campagna elettorale, non si sono accontentati di bruciare le bandiere, di rovesciare il tavolo e di buttare a terra il materiale informativo. Hanno lasciato, questa volta, escrementi sui volantini, sulle sedie utilizzate dai volontari e sulle pareti del gazebo.

Condanniamo questo barbaro gesto e stigmatizziamo, con forza, l'abbrutimento dei rapporti sociali di cui queste azioni sono il triste epilogo.

La civiltà di un Paese si misura anche dal clima nel quale si svolge una competizione elettorale, da come si trattano gli avversari politici e dal rispetto che si ha per le idee altrui.

Non accettiamo intimidazioni di alcuna natura e di qualsiasi stampo e continueremo a garantire, come abbiamo fatto in questi giorni, la nostra presenza nella città, anche dopo le elezioni, con serenità e determinazione.

Con la voglia di far vincere il cambiamento e di affermare le ragioni della buona politica che dialoga con i cittadini, che propone l'inclusione sociale, l'affermazione dei diritti sociali e dei diritti civili e che non fomenta, mai, l'odio.

Un ringraziamento alle volontarie e ai volontari che, in queste ore, stanno animando la nostra campagna elettorale.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento