rotate-mobile
Esquilino Esquilino

Borseggi, 4 arresti dei carabinieri in zona Termini

Durante i servizi anti-borseggio i carabinieri hanno fermato 4 persone che puntavano ai turtisti nei pressi della stazione e della metro. Sono tutti in attesa del rito direttissimo

I servizi anti-borseggio dei carabinieri hanno portato al fermo di quattro persone sorprese in due casi distinti.

Il primo caso è avvenuto in via Gioberti, dove tre nomadi romeni di 27, 30 e 37 anni hanno rubato il portafogli ad una turista della Costa d'Avorio. Bloccati poco dopo dai militari, i tre, pregiudicati tra cui una donna, sono stati portati in caserma e lì trattenuti in attesa del rito direttissimo. La refurtiva è stata riconsegnata alla proprietaria.

L'altro borseggio è avvenuto sulla banchina della stazione metro "Termini", dove un "originale" borseggiatore originario dell Repubblica Ceca ha "operato" ai danni di una turista servendosi di una sorta di fodera "nascosta" che aveva creato appositamente all'interno del suo giubbotto. L'uomo, 39enne, è stato comunque arrestato ed è in attesa del rito direttissimo per furto aggravato. Anche in questo caso la refurtiva è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggi, 4 arresti dei carabinieri in zona Termini

RomaToday è in caricamento