Martedì, 15 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Italo Treno spegne cinque candeline, festa alla Lounge di Termini con Ambra Angiolini

In una giornata difficile per i pendolari della linea Alta Velocità, Nuovo trasporto viaggiatori festeggia i cinque anni di attività. Molti vip e volti noti nella sala club della prima stazione ferroviaria di Roma

Un evento lungo un pomeriggio intero quello dell'azienda fondata da Montezemolo che nella giornata di ieri, mercoledì 7 giugno, ha voluto così festeggiare i cinque anni di attività. Divise nuove per gli operatori, ed una festa all'interno della lounge della stazione Termini con molti volti noti, tra cui lo chef argentino Natalio Simionato, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Cosima Coppola ed Elisabetta Pellini. Madrina dell'evento l'attrice, nata da “Non è la Rai”, Ambra Angiolini, che sceglie però di non affrontare la stampa romana che la attendeva già sul binario del treno in arrivo da Milano. 

“Nuove divise, nuovi treni, nuove frequenze e nuove tratte. Il 2017 è per noi un anno importante di consolidamento ma anche di sviluppo - ha spiegato Gianbattista La Rocca, Direttore generale di Ntv - Nel 2016 ci hanno scelto 11 milioni di passeggeri e voglio pensare che ci abbiamo scelto per la nostra efficienza, per le nostre offerte e per i nostri prodotti ma anche per le nostre persone che quotidianamente si impegnano per offrire quel servizio che da sempre ci contraddistingue”. 

Un compleanno forse un po' guastato dai forti rallentamenti vissuti dai pendolari dell'Alta Velocità proprio nella giornata di ieri.

Si parla di

Video popolari

Italo Treno spegne cinque candeline, festa alla Lounge di Termini con Ambra Angiolini

RomaToday è in caricamento