Mercoledì, 23 Giugno 2021
Centro

Firma accordo Movida: "Passo importante per tutelare Roma"

Soddisfazione del segretario dell'Associazione Esercenti Bar Caffè Gelaterie Latterie Pasticcerie Pubblici Esercizi e Similari di Roma e Provincia

Soddisfazione. Questo quanto traspare dalle parole di Claudio Pica in seguito alla firma dell'accordo sulla Movida siglato dalle associazioni degli esercenti: "Le associazioni degli esercenti hanno dimostrato un grande senso di responsabilità con la firma di questo accordo che è in sostanza una formula innovativa e partecipativa per risolvere un problema che arreca gravi danni all’immagine della Capitale e avere quindi ripercussioni sul settore turistico".


COORDINAMNETO - Segretario dell’Associazione Esercenti Bar Caffè Gelaterie Latterie Pasticcerie Pubblici Esercizi e Similari di Roma e Provincia che chiede un coordinamento tra tutti i soggetti in campo: "Ora, però, è necessario coinvolgere anche i residenti per poter mettere a regime i dettagli di un accordo che vedremo sin dai prossimi week-end se funzionerà al meglio e anche per correggere eventuali punti . Ma soprattutto – conclude Claudio Pica – è necessario e fondamentale un coordinamento sul territorio delle Forze dell’Ordine con presidi nelle zone più “calde” della Città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firma accordo Movida: "Passo importante per tutelare Roma"

RomaToday è in caricamento