rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Centro Prati / Via Famagosta

Giubileo, discarica 'selvaggia' a due passi dal Vaticano

Un divano e un cassettone smontato e abbandonato sul marciapiede davanti a cassonetti vecchi e stracolmi in via Famagosta, a pochi metri dalla metro Ottaviano. Le foto sono state diffuse su Twitter dall'attrice Elena Bonelli

Un divano, un mobile a pezzi, qualche cassetto a terra, e secchioni vecchi e stracolmi. A segnalare la pessima cartolina di "benvenuti a Roma" a pochi passi dalla città del Vaticano è anche stavolta un personaggio dello spettacolo. 

Elena Bonelli, attrice e cantante romana, fa girare con un tweet delle immagini scattate in via Famagosta, dietro la metro Ottaviano, nel cuore del quartiere che più di altri accoglierà i pellegrini del Giubileo. Una pessima presentazione, non c'è che dire. 

L'attrice ha diffuso le prime fotografie, "invitando" la presidente del municipio, Sabrina Alfonsi, "nel salotto di via Famagosta". L'ennesima reprimenda dal mondo dei vip, che però a quanto pare ha dato i suoi frutti. A poche ore dalla pubblicazione degli scatti 'vergogna' è passata l'Ama a caricare "il salotto". 

Rifiuti a due passi dal Vaticano - Foto @ElenaBonelli

Schermata 2015-09-24 alle 11.41.16-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giubileo, discarica 'selvaggia' a due passi dal Vaticano

RomaToday è in caricamento