rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Centro

Teatro Valle, Lipardi: "Consiglio Municipio I boccia mozione solidarietà agli occupanti"

Il consigliere del Municipio I, Valerio Lipardi, annuncia che il "Consiglio del Municipio Roma Centro Storico ha bocciato la mozione di solidarietà agli occupanti del Teatro Valle proposta dalla maggioranza di centrosinistra"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

teatro-valle_4_original"Il Consiglio del Municipio Roma Centro Storico ha bocciato la mozione di solidarietà agli occupanti del Teatro Valle proposta dalla maggioranza di centrosinistra del presidente Orlando Corsetti. Nonostante il presidente abbia in aula i numeri dalla sua parte, invano è stato il tentativo di far approvare la mozione a firma del consigliere Marin, in alcuni passaggi la mozione riporta la contrarietà, ad un possibile bando pubblico indetto dal Comune di Roma per l’assegnazione del Teatro attualmente occupato. Impossibile secondo il PDL ipotizzare quanto richiesto nella mozione, poiché chiediamo sin dall’inizio dell’occupazione, che l’assegnazione del “Teatro Valle” passi per bando pubblico in modo di garantire e restituire alla città il suo storico teatro". Lo afferma il consigliere del I Municipio Valerio Lipardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Valle, Lipardi: "Consiglio Municipio I boccia mozione solidarietà agli occupanti"

RomaToday è in caricamento