rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Centro Centro Storico / Via Angelo Brunetti

Piazza del Popolo: arrestato pusher, spaccia a tre carabinieri

L'uomo finito in manette ha tentato di vendere delle dosi a tre ragazzi in abiti civili che poi si sono rivelati tre militari fuori servizio. Sarà giudicato per direttissima

Un pusher di 38 anni ha tentato di vendere droga a tre ragazzi, ma per sua sfortuna, l'ha fatto con tre carabinieri. L'uomo, la notte scorsa si è avvicinato a  tre ragazzi che stavano chiacchierando in via Angelo Brunetti, a due passi da piazza del Popolo, chiedendo se fossero interessati ad acquistare delle dosi di droga. I suoi potenziali clienti però erano Carabinieri della vicina Stazione Roma San Lorenzo in Lucina, in quel momento liberi dal servizio e in abiti civili.

L'uomo,  già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato per  detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione, estesa anche all’abitazione del pusher ubicata in via della Cava Aurelia, i Carabinieri hanno sequestrato decine di dosi di cocaina e di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e il materiale necessario al confezionamento delle singole dosi. Il 38enne è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza del Popolo: arrestato pusher, spaccia a tre carabinieri

RomaToday è in caricamento