rotate-mobile
Centro Centro Storico / Via del Plebiscito

Via del Plebiscito, sit-in del Pd per ripristinare la fermata del bus

Alcuni consiglieri del Pd hanno organizzato un sit-in di protesta in via del Plebiscito per chiedere il ripristino della fermata rimossa

Non si arrendono i consiglieri del Pd regionale, capitolino e del I Municipio. Armati di una palina simile a quelle delle fermate dell'autobus, hanno organizzato un sit-in in piazza Santi Apostoli per chiedere il ripristino della fermata in via del Plebiscito, rimossa per motivi di sicurezza perché troppo vicina alla residenza dell'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Presenti, tra gli altri, anche il consigliere regionale Enzo Foschi, quello provinciale Giuseppe Lo Befaro e i comunali Dario Nanni e Paolo Masini.

"Abbiamo provato a portare simbolicamente la palina a via del Plebiscito ma c'è stato vietato", ha spiegato Federico Catania, tra i promotori della raccolta firma per il ripristino della fermata, che è già arrivata a quota diecimila. "Non ci arrendiamo – hanno annunicato i consiglieri – Vogliamo che questo diritto dei cittadini venga rispettato e la fermata ripristinata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Plebiscito, sit-in del Pd per ripristinare la fermata del bus

RomaToday è in caricamento