Martedì, 15 Giugno 2021
Centro Centro Storico / Via dei Condotti

Via Condotti: shopping con carta di credito rubata. Arrestata

I carabinieri fermano una 31enne che aveva provato a fare acquisti per 1700 euro in una boutique della strada. A Ladispoli arrestato un 18enne che ha provato a comprare telefoni cellulari di ultima generazione con un bancomat clonato

Si è presentata nella boutique di una nota griffe di via Condotti ed ha provato a fare acquisti per 1700 euro presentando un bancomat intestato ad una cittadina spagnola, rubato qualche ora prima. Per questo i carabinieri della stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato in mattinata una cittadina marocchina di 31 anni con l'accusa di utilizzo fraudolento di carta di credito.


ACQUISTI A LADISPOLI - Della stessa accusa dovrà rispondere anche un 18enne romeno, incensurato e residente a Ladispoli. Il giovane è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo mentre stava tentando di acquistare due telefoni cellulari di ultima generazione, del valore complessivo di 1800 euro circa, utilizzando una carta di credito clonata ed esibendo una carta di identità contraffatta. Per lui è scattata anche l’accusa di uso di documento falso. Gi arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Condotti: shopping con carta di credito rubata. Arrestata

RomaToday è in caricamento