Sabato, 31 Luglio 2021
Centro Centro Storico / Corso del Rinascimento

Corso Rinascimento, avviati i lavori per nuovi sampietrini

Iniziati i lavori, su Corso Rinascimento, per il rifacimento del manto stradale. Ghera: "I lavori, costati 1,8 milioni di euro, finiranno per metà Settembre"

Verranno installati dei nuovi sampietrini su Corso Rinascimento a Roma, nella strada che passa tra il Senato della Repubblica e Piazza Navona. Sono iniziati, nei giorni scorsi, i lavori di rifacimento della pavimentazione nel tratto tra Piazza delle Cinque Lune e Piazza S. Andrea della Valle.

L’intervento comprende il rifacimento della pavimentazione in selciato e dei marciapiedi con lastre di basalto, lo spurgo e la pulizia delle caditoie, il rifacimento dei tronchi di fognatura e della segnaletica orizzontale e verticale. A fare un sopralluogo nel cantiere, questa mattina, è stato l'Assessore capitolino ai Lavori pubblici Fabrizio Ghera: “Si tratta di un intervento molto importante - ha spiegato - i lavori, costati 1,8 milioni di euro, finiranno per metà Settembre. Abbiamo chiesto il massimo impegno affinché venga rispettata la data di scadenza fissata”. (fonte ANSA)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Rinascimento, avviati i lavori per nuovi sampietrini

RomaToday è in caricamento