rotate-mobile
Centro Centro Storico / Via del Teatro di Marcello

Centro: agenti intervenuti per una rissa vengono circondati, 2 arresti

Una pattuglia della polizia municipale intervenuta per una rissa che coinvolgeva una ventina di persone è stata circondata. Due arresti

Un nuovo episodio di violenza si registra, purtroppo, nei pressi di Campo de' Fiori. Anche in questo caso, a farne le spese sono stati gli agenti della Polizia di Roma Capitale che è stata letteralmente circondata dopo essere intervenuta.

L'episodio è avvenuto in piazza del Teatro di Pompeo. Qui, una pattuglia della polizia municipale intervenuta per una rissa che coinvolgeva una ventina di persone é stata circondata da un gruppo numeroso di giovani. Ci sono stati momenti di tensione, secondo quanto riferito dal I Gruppo dei vigili, e due giovani tra i 20 e i 30 anni sono stati fermati dagli agenti, a supporto dei quali sono arrivate altre pattuglie.

Sul posto sono intervenute anche tre auto dei carabinieri. I fermati sono due italiani ventenni, uno dei quali originario di Capoverde. La Municipale è al lavoro per identificare gli altri protagonisti della rissa e dell'aggressione agli agenti, anche utilizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella piazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro: agenti intervenuti per una rissa vengono circondati, 2 arresti

RomaToday è in caricamento