Mercoledì, 23 Giugno 2021
Centro Centro Storico / Piazza del Collegio Romano, 3

Vittime di furti? Domenica 27 refurtiva in mostra per la restituzione

Gioielli, telefoni, orologi, computer e altri oggetti recuperati dalla Polizia saranno esposti domenica 27 novembre al Commissariato Trevi. Ecco come si possono riavere i beni rubati

Le persone vittime di furti potranno, forse, tirare un sospiro di sollievo e riavere finalmente il computer o il cellulare rubati loro. Numerosi oggetti tra cui gioielli in oro, argenteria, cellulari, pc e orologi recuperati nel corso di alcune operazionidi polizia saranno, infatti, esposti domenica 27 novembre nei locali del commissariato Trevi, in piazza del Collegio Romano 3 dalle ore 10 alle 20.

L’iniziativa ha lo scopo di mettere in condizione le vittime di furti di poter riconoscere gli oggetti loro sottratti ed eventualmente rientrarne in possesso. Le persone interessate dovranno portare con sé una copia della denuncia del furto subìto e dell’eventuale documentazione attestante la proprietà dell’oggetto (fotografie, certificati di garanzia, confezioni riportanti numeri seriali o quant’altro possa identificare l’oggetto sottratto).

In caso di riscontro positivo, le persone interessate potranno presentare direttamente negli uffici del Commissariato un' istanza alla competente autorità giudiziaria per la restituzione di quanto di loro proprietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittime di furti? Domenica 27 refurtiva in mostra per la restituzione

RomaToday è in caricamento