Lunedì, 25 Ottobre 2021
Centro Centro Storico / Largo del Nazareno

Largo del Nazareno: rimossa maxi pedana abusiva da nuovo locale

Rende noto l'intervento della Polizia Municipale il consigliere del I Municipio, Livio Ricciardelli. "Finalmente la rimozione dopo mesi di segnalazioni e lungaggini amministrative"

Una pedana abusiva, "in sfregio alla legge e al decoro urbano". Siamo in pieno centro storico, tra via del Bufalo e Largo del Nazareno. Questa mattina sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per la rimozione di una struttura esterna in legno in uso a una nuova attività commerciale, aperta da poco. Ne dà notizia Livio Ricciardelli, consigliere del I Municipio e Vicepresidente del gruppo Pd di via della Greca. 

"L'attività ha aperto mesi fa. Dopo varie segnalazioni alla polizia municipale e qualche lungaggine amministrativa - spiega il consigliere - legata a vari ricorsi, stamattina mi sono presentato a Largo del Nazareno assieme ai Vigili Urbani per la rimozione della pedana abusiva. Un atto dovuto che arriva fin troppo in ritardo, essendo una postazione al di fuori della legge e pericolosa per la zona. Luogo sensibile anche per motivi istituzionali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo del Nazareno: rimossa maxi pedana abusiva da nuovo locale

RomaToday è in caricamento