rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Centro Centro Storico / Piazza della Cancelleria

Parcheggiatore abusivo chiede soldi a carabiere: denunciato

Aiuta un uomo a parcheggiare in piazza della Cancelleria e gli chiede dei soldi: non sapeva che si trattava di un Carabiniere. Denunciato insieme al suo protettore

Aveva appena finito di aiutare un uomo a parcheggiare la propria auto in piazza Cancelleria  e, come ogni volta, si era avvicinato per chiedere dei soldi “per il servizio reso”, solo che questa volta è stato sfortunato.

Un parcheggiatore abusivo di 32 anni, senza fissa dimora, non poteva sapere che l'uomo al quale stava chiedendo dei soldi altro non era che un Capitano dei Carabinieri fuori servizio, il quale, una volta sceso dall'auto, ha chiesto i documenti all'uomo.
Il parcheggiatore abusivo, di origini marocchine, si è rifiutato di fornire le proprie generalità ed è stato subito raggiunto dal suo “protettore” italiano, un romano di 26 anni, che ha cominciato ad inveire contro il militare.

Il parcheggiatore è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità in quanto privo di documenti e multato per l’abusiva attività.
Il suo compare italiano che aveva offeso e ingiuriato il carabiniere, invece, è stato denunciato per ingiuria aggravata e oltraggio a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatore abusivo chiede soldi a carabiere: denunciato

RomaToday è in caricamento