rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Centro

Municipio I, al via la sostituzione dei cassonetti: "Riportiamo pulizia e ordine dopo anni di incuria"

Al termine delle operazioni saranno immessi in strada 2070 nuovi cassonetti

E’ partita la sostituzione dei cassonetti per il conferimento dei rifiuti nel territorio del municipio I. Le operazioni sono partite nella notte del 10 gennaio e sono destinati a protrarsi, fino a quando non avverrà il totale ricambio, che investe in totale i 2070 cassonetti presenti nei quartieri del municipio.

La sostituzione è partita dai cassonetti per la raccolta differenziata che nel territorio amministrato da Lorenza Bonaccorsi sono di colore bianco. Sono quelli più utilizzati e che, pertanto, presentano i maggiori segni di deterioramento ed usura. Le operazioni sono partite dalle strade del centro, con la sostituzione avviate in piazza Adriana, via Cola di Rienzo, via Crescenzio e via Plinio.

L’avvio delle operazioni è stato salutato con soddisfazione dalla presidente del municipio i Lorenza Bonaccorsi. “Si tratta di un lavoro enorme e complesso che vogliamo portare avanti su tutte le strade del Municipio e – ha sottolineato la minisindaca del Pd – rappresenta un altro tassello di quel grande impegno per riportare pulizia e ordine dopo anni di incuria”.

La sostituzione cassonetti nel municipio I

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio I, al via la sostituzione dei cassonetti: "Riportiamo pulizia e ordine dopo anni di incuria"

RomaToday è in caricamento